IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, canna fumaria ostruita: 4 intossicati in via Montegrappa

Savona. Quattro intossicazioni da monossido di carbonio e accertamenti che si protraggono dalle 3 di questa notte per scongiurare qualsiasi pericolo. E’ stata una notte movimentata quella vissuta dai condomini della palazzina al civico 9 di via Montegrappa, a Savona, che ha visto l’intervento dei vigili del fuoco che si è protratto per ore.

L’ostruzione del condotto della canna fumaria, probabilmente a causa di alcuni calcinacci, ha creato problemi a quattro persone che sono state trasportate in ospedale (tre di queste in camera iperbarica al San Martino di Genova e una in osservazione al San Paolo di Savona): nessuna, comunque, è in pericolo di vita. La palazzina, di 4 piani, non è stata fatta evacuare. Gli accertamenti sono in corso anche in questi minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.