IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Savona si prepara alla sfida ai “Titani”: da valutare le condizioni di Gentile risultati

Più informazioni su

Savona. Dopo meno di 24 ore è tornato ad allenarsi il Savona di mister Ninni Corda.

Contrariamente alle abitudini, infatti, la ripresa della preparazione è stata anticipata al lunedì: venerdì si gioca a Serravalle contro il San Marino (inizio ore 15).

Allenamento defatigante per chi è sceso in campo ieri a Vercellì, regolare per tutti gli altri.

Anche Giuliatto ha ripreso a lavorare col gruppo perchè le sue condizioni sono in miglioramento: contro i “Titani” potrebbe esserci.

Da valutare, invece, Chicco Gentile, dolorante per un colpo al polpaccio rimediato in Piemonte.

Da domani a giovedì, solo sedute mattutine per la squadra, che partirà alla volta di San Marino proprio giovedì subito dopo la rifinitura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.