IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, Ninni Corda non si dà pace per il pari di San Marino: “Era una partita già vinta” risultati

San Marino. La delusione arriva direttamente dagli spogliatoi di San Marino. Le prime parole di Ninni Corda rilasciate al sito ufficiale della società biancoblù non lasciano spazio a dubbi: “Era una partita già vinta”, afferma mister Corda.

“Dopo aver sfiorato il gol in apertura di secondo tempo, il San Marino non ne aveva più, invece ci siamo distratti e siamo stati castigati ancora su azione di corner, così come a Vercelli”.

“La verità – aggiunge il mister – è che dovevamo chiuderla prima in occasione della traversa di Virdis. Più di una volta ci è mancata la cattiveria sotto porta e la fame che porta alla vittoria”.

Peccato anche per i tifosi savonesi arrivati a San Marino a capo di una delle trasferte più lunghe della stagione: “Sì, sono stati splendidi. Avremmo voluto dedicare loro i tre punti. Ci dispiace”, conclude Corda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.