IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, mister Mattu: “La Reggiana è una squadra fortissima”. In allenamento, a segno Virdis ma si ferma anche Rais risultati

Savona. Una doppietta di Virdis ha deciso la partitella in famiglia giocata oggi pomeriggio al “Ruffinengo”. Uno dei due centri è stato segnato su rigore.

Oltre allo sfortunato Galuppo, non ha preso parte all’impegno Puccio, che ha lavorato in palestra per recuperare dai malanni alla caviglia; le condizione del centrale di centrocampo ex Inter sono comunque in miglioramento e già dalla prossima settimana potrebbe lavorare coi compagni.

Si è arreso invece prima delle fine della seduta Rais, afflitto dal mal di schiena.

Al termine ha parlato mister Giovanni Mattu, già proiettato alla sfida contro la Reggiana.

“Affrontiamo una squadra fortissima – ha detto – e dal grande blasone.

Hanno giocatori come Ruopolo, che hanno bisogno di poche presentazioni. Occhio anche ad Anastasi, che è cresciuto molto.

Sono attrezzati anche a centrocampo, pur senza l’esperto Alessi e in difesa hanno tutti ragazzi giovani a già abituati da anni alla categoria. In più hanno un ottimo tabellino di marcia in trasferta.

Ne vengono da una sconfitta casalinga e ci terranno a fare bella figura.

Ma altrettanto vogliamo far noi, davanti al nostro pubblico, dopo due partite in cui abbiamo raccolto molto meno di quanto meritassimo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.