IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, mister Mattu alza il livello d’attenzione: “A Carrara sarà un match difficile, loro sono all’ultima spiaggia” risultati

Savona. Il vento la fa da padrone nella partitella del giovedì in vista della trasferta di Carrara. Al “Ruffinengo” finisce 0 a 0 ma l’attenzione è massima.

Contro un avversario in forte difficoltà – non vince dalla prima giornata a San Marino – non si può rischiare.

E lo sa bene, mister Mattu che, al termine della partitella invita tutti a tenere alta l’attenzione: “A Carrara ci aspetta una partita difficilissima”, commenta il vice di Ninni Corda.

“Loro sono all’ultima spiaggia, vengono da due anni in cui non hanno fatto benissimo.

Hanno promesso battaglia per risalire la china in classifica dopo un periodo in cui non sono riusciti a trovare la via del gol. Servirà un grande Savona”.

Da valutare le condizioni del gruppo con Marconi che rientrerà al centro della difesa dopo il turno di squalifica e con la coppia Virdis – Cesarini in grande spolvero dopo il match con la Reggiana.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.