IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, i tifosi ‘regalano’ la cittadinanza onoraria a Luca “Veleno” Cattaneo

Savona. Fenomenologia di un amore. Quello tra i tifosi del Savona e uno dei giocatori storici, Luca “Veleno” Cattaneo.

Cinque anni di militanza con la maglia del Savona non giustificano, da soli, l’affetto che i tifosi mostrano costantemente al giocatore comasco.

C’è un riconoscimento per l’impegno e l’abnegazione che Cattaneo mette in campo.

Qualità che, negli anni, ne hanno fatto un idolo delle folle al pari di giocatori come Virdis e Cesarini.

Ieri, durante la partita con la Reggiana, i tifosi hanno ribadito il loro affetto con lo striscione “5 anni da condottiero vero. Veleno savonese vero” (nella foto).

E “Veleno” ha ringraziato i suoi tifosi con un post sul suo profilo facebook.

Ecco il testo comparso ieri al termine del match vittorioso con la Reggiana:

“Voglio ringraziare in particolar modo i tifosi del SAVONA che oggi per l’ennesima volta mi hanno regalato un’emozione grandissima, non posso descrivere quello che ho provato.

Mi sento sempre di più a casa mia!! Grazie ancora per lo striscione, siete e sarete sempre nel mio cuore”.

Non sono mancati i commenti dei tifosi che hanno ribadito l’affetto per il calciatore biancoblù entrato ieri a partita in corso.

E, alla pioggia di commenti, Cattaneo ha risposto con un nuovo ringraziamento: “Grazie di cuore a tutte le persone che ieri ed oggi hanno scritto queste bellissime frasi e che ogni domenica mi sostengono sempre.

É bello avere una FAMIGLIA cosi grande ma è ancora più bello farne parte. Sarò ripetitivo ma i colori del SAVONA fanno parte di me !!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.