IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, i convocati per il match con la Reggiana: oltre a Galuppo, out anche Puccio e Rais risultati

Savona. Nessuna sorpresa. Fuori dalla lista degli “abili e arruolabili”, come preannunciato, anche Rais e Puccio.

I malanni alla schiena accusati giovedì nella partitella non hanno consentito, infatti, al giocatore savonese Rais di essere presente domani contro la Reggiana (al “Bacigalupo” l’inizio è fissato per le 14,30).

L’assenza del centrale di centrocampo va a sommarsi a quella di Puccio e, in difesa, oltre a Galuppo, manca anche lo squalificato Marconi.

I convocati

Aresti, Boerchio, Maccarrone, Rudi, Quintavalla, Carta, Spirito, Giuliatto, Vitale, Agazzi, Gentile, Demartis, Marras, Esposito, Cattaneo, La Rosa, Dal Poggetto, Francesa, Sarao, Virdis, Cesarini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.