IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, Galuppo shock: è rottura del legamento crociato. Con la Reggiana fuori anche Puccio

Più informazioni su

Savona. Pessime notizie alla ripresa degli allenamenti, dopo il pari di San Marino e il giorno di riposo concesso lunedì.

Alberto Galuppo si è sottoposto ad una risonanza magnetica per capire l’entità dell’infortunio al ginocchio rimediato la scorsa settimana e il responso è stato impietoso: rottura del legamento crociato.

L’esame è stato addirittura ripetuto due volte perchè sulle prime il guaio non pareva di particolare gravità.

Nei prossimi giorni verranno decisi i tempi dell’intervento chirurgico di ricostruzione, ma quel che è certo che lo staff tecnico si troverà con la difesa da reinventare in vista del match contro la Reggiana di domenica al “Bacigalupo”, visto che l’altro centrale Marconi, espulso a San Marino per somma di ammonizioni, è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.

Non sarà della partita neanche Puccio, fuori almeno due settimane per un problema alla caviglia.

Uno squalificato anche nelle file della Reggiana: Alessi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.