IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, Cesarini al settimo cielo: “Sono felicissimo di essere a Savona. Questo gol è per Erica: a giugno ci sposiamo” risultati

Savona. Felice come un bambino, Alessandro Cesarini in sala stampa: “Sono contentissimo – ammette – E’ un’emozione grandissima.

Il gol di oggi mi dà grande gioia. Siamo un gruppo eccezionale e con Corda sto lavorando in un modo come mai prima.

Sono felicissimo di essere a Savona; mi hanno accolto tutti alla grande e mi fanno sentire importante.

Alla fine avevo qualche crampo ma siamo riusciti a trovare la rete decisiva.

Sono già al secondo gol di testa – dice scherzando Cesarini  – Non mi capita spesso.

Voglio dedicare questa rete alla mia fidanzata Erica: abbiamo deciso di sposarci a giugno”, conclude il bomber che contro la Reggiana ha dimostrato di essere un giocatore da categoria superiore.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.