IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, botte e insulti tra 4 buttafuori e un senegalese: interviene la polizia

Più informazioni su

Savona. Quattro italiani, di professione buttafuori in alcune discoteche rivierasche, contro un senegalese di 21 anni, regolare sul territorio nazionale. Uno scontro impari che, nel tardo pomeriggio di ieri, ha lasciato a bocca aperta cittadini e famiglie a passeggio per piazza Sisto IV.

Tutto sarebbe iniziato nei pressi di un bar con un incontro casuale e un successivo battibecco nato per futili motivi (pare che il senegalese abbia riconosciuto un buttafuori che, qualche sera prima, lo aveva allontanato dal locale in cui avrebbe voluto trascorrere una serata allegra). A quel punto, lo straniero si sarebbe diretto verso l’edicola lì vicino, avrebbe afferrato un espositore di locandine gettandolo addosso ai 4 che, però, vista la maggioranza numerica lo hanno facilmente immobilizzato.

A quel punto sarebbero volati pugni e schiaffi, ma la dinamica precisa dell’accaduto è in via di ricostruzione da parte della polizia. Il senegalese, infatti, ha fermato una pattuglia raccontando di essere stato picchiato, per poi essere trasportato al San Paolo per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Fatelo “bianco” a suon di pattoniiiii!!!

  2. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    Povero ragazzo….i quattro “cattivoni” italiani (quindi ancora più malvagi) avrebbero dovuto stare lì a prendersi espositori in testa senza batter ciglio.
    Oltretutto il “buon” senegalese non ci ha pensato su due volte ad arrecare danno ad una attività commerciale ma evidentemente questo non frega a nessuno.

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    Comportamento tipico di questa marmaglia che si sente protetta dalle stupide leggi italiane, prima aggredisce della gente e poi, quando le prende, va a chiamare la polizia.
    A casaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!