IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, auto a fuoco in via Travesagni: accertamenti sull’origine del rogo foto

Più informazioni su

Savona. Erano le 22 di ieri sera quando l’incendio di alcune vetture ha allarmato i residenti di via Traversagni e piazza Bologna, a Savona. Il rogo è partito da una Honda Jazz e le fiamme si sono propagate anche a una Seicento parcheggiata vicina e una Opel corsa (quest’ultima danneggiata solo parzialmente).

Sul posto i vigili del fuoco di Savona, con carabinieri e polizia in supporto. Non è ancora chiaro se l’origine sia o meno dolosa. Un episodio molto simile a quello accaduto lo scorso 19 ottobre in via De Rege ad Albisola Superiore, con tre auto a fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.