IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, altra notte di “accampamenti” al terminal Tpl a Mongrifone foto

Savona. Altra notte di “accampamenti” all’interno del terminal dei bus Tpl della stazione Mongrifone, a Savona. Nelle scorse ore erano almeno in tre a dormire su materassi e coperte improvvisati per ripararsi dalle prime frescure autunnali.

Dalle foto scattate ieri sera si vedono le particolari “camere da letto” con una sedia a rotelle che fa bella mostra di sé. Il primo a segnalare questa situazione è stato il gruppo “We live in Santa Rita” nato su Facebook.

Uno degli utenti del gruppo chiede: “Ma chi sono quelli che ci dormono? Extracomunitari, rumeni o forse italiani senza fissa dimora. E’ in ogni caso uno scempio..si spendono un mare di soldi e poi diventa così. Non c’è l’ho con i poveracci che occupano quel posto, ma con la nostra amministrazione che non fa nulla perché non accada. Se dormono lì non hanno altra possibilità e su questo che bisogna che il nostro sindaco provveda”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.