IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santa Corona: segnali di ripresa per il motociclista caduto sull’A10

Pietra Ligure. Segnali di ripresa per il motociclista che mercoledì scorso ha avuto un incidente sull’A10, all’altezza di Celle Ligure. L’uomo, E.B., 47enne di Rapallo, si sta lentamente riprendendo, anche se la prognosi resta riservata. C’è cauto ottimismo tra il personale medico del Santa Corona di Pietra Ligure, dove è ricoverato.

Il motociclista stava viaggiando sull’autostrada in sella ad un maxi scooter. Immettendosi in direzione Genova ha perso il controllo della guida ed è finito rovinosamente sull’asfalto. Quando sono arrivati i soccorsi era in condizioni critiche, privo di coscienza. E’ stato trasferito quindi in Rianimazione nel nosocomio pietrese con contusioni addominali, trauma toracico e la frattura di una scapola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.