IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba tonno e pinoli all’Ipercoop, fermato alle casse: voleva pagare solo un succo

Più informazioni su

Savona. E’ finita al commissariato la mattinata di un giovane romeno, entrato all’Ipercoop di corso Ricci, a Savona, per commettere un furto tra gli scaffali.

L’uomo ha prelevato un borsone nel reparto sportivo e lo ha riempito di confezioni di pinoli e tonno “Consorcio”, portati via dagli espositori.

Il giovane alla cassa ha cercato di pagare soltanto un succo di frutta ed ha provato ad allontanarsi. E’ stato fermato dal personale della sicurezza interna.

E’ quindi intervenuto la polizia. La merce, per un valore di circa 650 euro, è stata riconsegnata alla struttura commerciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    ‘Sti maledetti rubano sempre pinoli…chissà quante belle bottiglie di birra ci riescono a fare con un etto.

  2. sudor
    Scritto da sudor

    Il campo rom dove tutto é pagato dai contribuenti (acqua, luce, spazzatura ecc ecc) é giusto sulla collina sopra l’ IPERCOOP, un passo e fanno la spesa sempre a spese degli altri! Che c’é di strano? IPERCOOP razzista? La kienge deve intervenire a protezione del povero romeno!

  3. Scritto da carlitos

    Miraccomandi eliminiamo la bossi fini…

  4. Scritto da voce vera

    Pensavo fosse originario di Santuario o Lavagnola, non lo avrei mai pensato che fosse romeno

  5. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Pare sia stato già rispedito al suo paese ….. dove dovrà scontare la pena in base alle regole vigenti lì …..
    .
    …….
    devo essermi appisolato … questo è un sogno …..