IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roberto Maroni in Liguria: tappe a Savona e Sanremo

Savona. Due tappe a ponente per Roberto Maroni. Il Segretario Federale della Lega Nord si troverà in Liguria sabato 26 ottobre, per due importanti appuntamenti, nella città di Savona e di Sanremo, organizzati dalla Lega Nord – Liguria, con la partecipazione delle Segreterie Provinciali di Imperia e Savona. A darne l’annuncio, con un comunicato congiunto, il Segretario della Lega Nord della Provincia di Savona Paolo Ripamonti e il Segretario della Lega Nord della Provincia di Imperia Adriano Ragni.

“Grazie all’impegno del nostro Segretario Nazionale della Lega Nord ligure Sonia Viale, Roberto Maroni dedicherà un intero pomeriggio al ponente”, dichiarano Ragni e Ripamonti. “Prima, con una visita alla Bombardier, una delle aziende più importanti del territorio della provincia di Savona e della regione per affrontare i problemi del lavoro e delle eccellenze delle aziende del nostro paese, e quindi a Sanremo, alle 18.30, per un incontro pubblico al Teatro Ariston dedicato all’Expo 2015 e alle opportunità per il nostro territorio, un argomento fondamentale per rilanciare la Liguria. I temi affrontati sono trasversali e concreti, e soprattutto di interesse per tutti i cittadini ed operatori, al di là degli schieramenti di partito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.