IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riviera, i panni stesi vanno letteralmente a… ruba

Più informazioni su

Riviera. Negli ultimi periodi abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da parte di lettori che lamentano di essere stati derubati dei panni stesi ad asciugare. “La prima volta pensavo fosse una bravata – scrive una lettrice di IVG – ma nelle ultime due settimane mi hanno rubato tre paia di pantaloni e una coppia di lenzuola”.

Piccoli furti, che difficilmente vengono denunciati da chi li subisce, come nel caso di un altro lettore che ha visto sparire dallo stendino sul suo terrazzo al primo piano di una palazzina del ponente “una lavatrice intera: la tuta che uso al lavoro un paio di t-shirt e della biancheria.”

L’ultimo racconto di un furto del genere è di questa mattina. Una signora residente nel centro di Pietra Ligure ha visto sparire due paia di jeans ed una gonna. Da rimarcare che la signora abita al secondo piano di una palazzina, quindi il ladro (o i ladri) ha dovuto faticare per conquistarsi il “misero” bottino. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. LITTLE GUM
    Scritto da LITTLE GUM

    @NoNickNoName

    davvero sono cose sempre successe?
    pensavo a quelle persone che spulciano nel bidone dell’immondizia sotto casa mia ( prima era il solito clochard…ora ci sono anche persone vestite bene pulite e rasate) poi pensavo, sempre sotto casa mia, al supermercato che alle 7 del mattino mette fuori le ceste con il pane del giorno prima ( ieri l’altro 2 anziane signore si sono presi a spintoni per 5 panini e 2 pizzette), poi continuavo a pensare al mio vicino di casa che gira senza assicurazione dell’auto………

    mi sono fatto un filmino e pensavo che questa fosse l’ultima trovata di quei tanti che non arrivano alla fine del mese

  2. Scritto da NoNickNoName

    cose sempre successe