IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifiuti vegetali sulle spiagge del litorale di Albenga: interrogazione in Consiglio regionale

Albenga. Marco Melgrati (Pdl) ha ritirato l’interrogazione in Consiglio regionale sulla presenza di rifiuti vegetali sulla spiaggia di Albenga, causata dalla mareggiata che aveva colpito quel tratto di arenile.

Melgrati ha spiegato in aula che il Comune aveva già provveduto a procedere alla rimozione dei residui. Nelle settimane scorse, infatti, in seguito a forti piogge il fiume Centa aveva trascinato a valle sterpaglie e rami e la mareggiata aveva contribuito a spiaggiare questo materiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.