IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricerche nel ponente per uno studente 17enne scomparso da venerdì

Più informazioni su

Ponente. Un ragazzo di 17 anni non dà più notizie di sé da venerdì scorso. Si chiama Angelo Borgna, abitante a Pigna, in val Nervia, nell’entroterra di Ventimiglia, è stato dato per scomparso dalla sua famiglia. I genitori – la mamma Gianna Paola e il papà Gianfranco – hanno già presentato denuncia ai carabinieri.

“Mio fratello – racconta la sorella Sarah – si è allontanato, venerdì scorso, da Pigna. Ha chiesto a mia mamma, quando sarebbe passato l’autobus per Ventimiglia e lei gli ha dato due biglietti. Cosa avesse dovuto fare o chi avesse dovuto incontrare, a Ventimiglia, non lo sappiamo. Alle 20, mia mamma gli ha telefonato e il cellulare dava irraggiungibile. Da allora non abbiamo avuto più sue notizie”. Angelo è iscritto al secondo anno dell’Istituto di Agraria Aicardi, di Sanremo, ma quest’anno non si è presentato, in quanto non vuole più studiare e preferisce cercarsi un lavoro.

Alto circa un metro e 70 centimetri, ha gli occhi vedi e i capelli biondi e mossi, che gli arrivano sopra le spalle. Veste sempre largo, in jeans e con scarpe da ginnastica e porta con sé uno zainetto nero. Ama la chitarra e in passato ha manifestato di voler andare a lavorare all’estero, anche ha sempre detto, che avrebbe atteso i 18 anni. Da pochi mesi si è lasciato con la fidanzata. Chiunque avesse sue notizie può contattare la mamma (340/3078902) o la sorella (345/2692505).

In collaborazione con Riviera24.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.