IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Sonia Viale (Lega): “Maggioranza di Burlando è in paralisi e colleziona fallimenti”

Regione. “La maggioranza della Regione Liguria è ancora di sinistra? Che obiettivo politico ha? A quale elettorato si rivolge? Una maggioranza che naviga a vista, perdendo interi partiti, i democristiani come i giustizialisti dell’IDV, vicepresidenze di Giunta, il Presidente del Consiglio Regionale, e che si ispira ad un modello che ritiene di imbarcare tutti, dal PD ad AN, passando per i fuoriusciti dei partiti desiderosi di poltrone, non può rappresentare il modello al quale ispirarsi per il rilancio della Liguria. Il modello-Imperia del ‘volemose tutti bene’ per vincere, ha ballato una sola estate. Non è la soluzione. E quanto sta accadendo in Regione ne è la dimostrazione: la marmellata politica offerta in Liguria dal PD appare buona, ma si guasta in fretta”. Così Sonia Viale, segretario della Lega Nord – Liguria, commenta le recenti vicende relative alla Regione Liguria.
“La Lega Nord ha le idee chiare su molte cose. Ha un progetto, la Macroregione. Il progetto della sinistra, in Liguria, qual è? Dire di sì a tutti: oggi alla Macroregione, domani alla sinistra velleitaria terzomondista, dopodomani all’equa ripartizione delle poltrone in Carige con il Pdl. Tutto, per non cambiare nulla. Su questo, ritengo che i cittadini liguri debbano iniziare a ragionare in vista delle prossime elezioni regionali, che sembrano avvicinarsi con clamore prima del 2015. Questa maggioranza, da sempre al potere in Liguria, oggi è in totale paralisi e colleziona fallimenti, dal Comune di Genova alla Regione Liguria. È meglio per tutti se gli elettori la fermano almeno un giro, per consentirle di riordinarsi le idee. La Lega intanto ha progetti, identità, e una visione del futuro ed oggi si ripresenta con uomini e donne serie. Non c’è più tempo neanche per un ‘vaffa’”, conclude Sonia Viale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. A lbenga
    Scritto da A lbenga

    Quello che sostiene questa inutile signora vale anche qui ad Albenga !? Qui abbiamo un sindaco della Lega a processo per falso e abusi edilizi in casa propria..città penosamente sporca…completamente allo sbando…insicura oltre ogni immaginazione..ecc ecc e questa ci viene a fare la morale ??? ..che si vergogni e taccia..!!!