IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, cooperazione allo sviluppo: incontro tra l’assessore Rambaudi e una delegazione del Senegal

Regione. Lotta contro le mutilazioni genitali femminili, sviluppo di aziende agricole, miglioramento della salute materno-infantile, partecipazione delle donne alla vita pubblica. Sono questi alcuni dei temi al centro dell’incontro di questo pomeriggio tra l’assessore al welfare della Regione Liguria, Lorena Rambaudi e una delegazione senegalese, in visita a Genova, con a capo Ousmane Ka e il vicesindaco di Dakar Moussa Sy.

Si tratta di un gruppo di lavoro a cui partecipa anche l’Università di Genova nell’ambito della cooperazione allo sviluppo per favorire azioni concrete di aiuto, anche attraverso le associazioni di senegalesi in Liguria e con la collaborazione del Consolato onorario del Senegal.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.