IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rallye di Sanremo: Fabio Andolfi settimo di classe e quarto nel Citroen Racing Trophy

Più informazioni su

Savona. Dopo l’esordio non proprio favorevole a causa della foratura del battistrada del pneumatico anteriore sinistro della sua Citroen DS3 R3T nella prima PS di ieri, il giovane pilota di Savona rimonta con ottimi tempi in molte prove speciali che lo portano a conquistare il 4° posto nel Citroen Racing Trophy e il 7° di classe del Rallye di Sanremo.

“Sono contento del risultato, peccato però per la foratura sulla prima prova speciale e per la scarsa confidenza che ho avuto inizialmente con i freni. Poi però ho capito come gestire la situazione ed è andato tutto bene – dichiara Fabio Andolfi a fine gara –. Grazie anche al team, i meccanici sono molto competenti e mi sono trovato benissimo, è un team davvero giusto”.

Il nuovo consiglio direttivo di Procar Motorsport si dice soddisfatto per questa prima gara portata a termine. “Sicuramente è un buon inizio, peccato per l’inconveniente sulla prima prova speciale, ma ci possiamo solo dire soddisfatti – sono le parole di Paolo Sabattini, presidente –. Vedremo come andrà la gara di casa e domani potremo tirare le somme di questo weekend di esordio”.

Sono, infatti, in gara oggi e domani al 34° Rally di Città di Pistoia con Procar Motorsport gli equipaggi Alessandro Giannini e Roberto Solari su Fiat Grande Punto Super2000 e Mirco Pieragnoli e Gianni Melani su Citroen DS3 R3T.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.