IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rally Alta Valtidone, Fulvio Florean al via con il giovane driver Alberto Rossi

Più informazioni su

Savona. Trentasei chilometri di agonismo, in atto sull’asfalto di tre prove speciali. Sarà il nuovo format “Rally Day”, concentrato in un’intera giornata, a catalizzare energie fisiche e mentali di Fulvio Florean, esperto codriver chiamato alla prima collaborazione con Alberto Rossi, atteso interprete nella scena del Rally Alta Valtidone, in programma domenica 5 ottobre a Pianello Val Tidone, in provincia di Piacenza.

Protagonista di una stagione valorizzata dai brillanti risultati conseguiti, Fulvio Florean sarà parte integrante di una partecipazione programmata in prospettiva futura, incentrata sulle qualità del giovane pilota Alberto Rossi, atteso allo start della gara piacentina sul sedile della Renault Clio Super1600 curata dal team Pool Racing.

Una vera e propria “prima” al fianco del giovane alessandrino, per l’esperto copilota savonese. Tre le prove speciali in programma: “Pecorara”, “Cà Malosso” e “Sevizzano”, con la bandiera pronta a sventolare sulla pedana di partenza alle ore 12,30 di domenica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.