Sport

Rally Alta Valtidone, Fulvio Florean al via con il giovane driver Alberto Rossi

Fulvio Florean

Savona. Trentasei chilometri di agonismo, in atto sull’asfalto di tre prove speciali. Sarà il nuovo format “Rally Day”, concentrato in un’intera giornata, a catalizzare energie fisiche e mentali di Fulvio Florean, esperto codriver chiamato alla prima collaborazione con Alberto Rossi, atteso interprete nella scena del Rally Alta Valtidone, in programma domenica 5 ottobre a Pianello Val Tidone, in provincia di Piacenza.

Protagonista di una stagione valorizzata dai brillanti risultati conseguiti, Fulvio Florean sarà parte integrante di una partecipazione programmata in prospettiva futura, incentrata sulle qualità del giovane pilota Alberto Rossi, atteso allo start della gara piacentina sul sedile della Renault Clio Super1600 curata dal team Pool Racing.

Una vera e propria “prima” al fianco del giovane alessandrino, per l’esperto copilota savonese. Tre le prove speciali in programma: “Pecorara”, “Cà Malosso” e “Sevizzano”, con la bandiera pronta a sventolare sulla pedana di partenza alle ore 12,30 di domenica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.