IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano: nel weekend la kick boxing e il gran galà Ring Fighters

Quiliano. Il Centro provinciale Libertas Savona, in collaborazione con Sport Arti Marziali Savona del maestro Lorenzo Dibari, promoter del gran galà Ring Fighters, organizza per sabato 12 ottobre, al palazzetto dello Sport di Quiliano, il campionato nazionale Libertas di kick boxing.

Domani, venerdì 11 ottobre alle ore 18, nella Palestra Libertas del maestro Dibari di via Boccaccio 4r, Savona, si terranno le operazioni di peso dei partecipanti e dei professionisti delle selezioni di oktagon, con la campionessa mondiale Veronica Vernocchi e la campionessa Perla Bragagnolo, per la muay thai i professionisti Fjerca e Bjadi.

La manifestazione avrà inizio sabato 12 ottobre alle ore 9. La sera, a partire dalle 21, si terrà il grande spettacolo tanto atteso da molti atleti professionisti e team provenienti da tutta l’Italia con le selezioni di oktagon.

Una grande serata di sport e spettacolo attende dunque gli appassionati savonesi di sport da ring, con la novità musicale di Alessandro Mosca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.