IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, volano Bragno e Albissola; crolla il Quiliano. Cattardico: “Non siamo noi la corazzata ma abbiamo tutto per far bene” risultati

Savona. Volano Bragno ed Albissola, vanno a picco Quiliano e Ceriale.

Questo l’esito, in estrema sintesi della giornata di campionato del Girone A di Promozione.

La prima delle savonesi, dopo la settima giornata, diventa il Bragno di mister Ceppi.

I valbormidesi battono al “Ponzo” 2 a 0 una buona Rivarolese grazie alle reti di Montalto e di Fabiano.

Decisivo, come di consueto, Cristian Cattardico autore dell’assist del 2 a 0: “Abbiamo fatto una buona partita sempre in controllo – ammette il numero 10 – Ora la classifica dice che siamo in risalita ma non siamo noi la corazzata che deve dominare il campionato”.

Un campionato che cambia padrone con la Voltrese leader solitaria dopo la vittoria netta (4 – 2) contro un Ceriale che, dopo la partenza sprint, sembra in fase calante.

Tornando al Bragno, i valbormidesi nelle prossime due partite si giocheranno molto in chiave campionato: “Domenica andiamo ad Arenzano e, poi, incontriamo il Ventimiglia ovvero due delle favorite.

Noi siamo in una buona fase – riconosce Cattardico – Abbiamo recuperato molti infortunati e la squadra comincia a girare. Finora, comunque, non avevamo mai demeritato contro nessuno.

Arenzano? Sono passati un po’ di anni ma torno sempre volentieri su quel campo”, conclude il giocatore.

Alle spalle della Voltrese, sale il Taggia di mister Di Latte che condanna alla sconfitta il Quiliano di mister Dessì.

Tre a due il risultato per i padroni di casa che condanna i savonesi ad una classifica lontanissima dalle aspettative della società.

Sale sempre più in alto, l’Albissola di mister Enrico Ferraro che batte (3 – 2) una Carcarese che, nonostante le assenze, ha provato a rimontare l’iniziale 3 – 0. A fine partita, Carlo Pizzorno ha confermato il tecnico Veloce che, da più parti, sembrava vicino all’esonero.

Pareggio senza reti per Loanesi sul campo del Blue Orange e per il Varazze di Corradi in trasferta a Campomorone.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.