IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, undici squadre in tre punti: il big match è Voltrese – Ceriale. Le designazioni della settima giornata risultati

Savona. Undici squadre in tre punti. Questo dice la classifica del Girone A di Promozione dopo le prime sei partite di campionato.

Lanciati verso il vertice o in caduta verso le zone basse: basta poco per passare dalle stelle alle stalle in un campionato mai equilibrato come quello che, domenica, vedrà andare in campo i club per il settimo turno.

Il big match di giornata, si gioca a Voltri con la Voltrese capolista che ospita al “San Carlo” il Ceriale.

La squadra di mister Mambrin, dopo la sconfitta netta con il Bragno, troverà sul proprio destino una Voltrese che, da anni, si conferma al vertice della Promozione.

Partita tutta da vedere, anche quella tra Taggia e Quiliano, le due deluse della sesta giornata.

Sconfitte rispettivamente dal Varazze e dall’Albissola, i ragazzi di mister Di Latte e di Dessì cercano il riscatto che potrebbe arridere ad una sola delle due compagini: un pareggio potrebbe danneggiare entrambe.

Bragno, Albissola, Loanesi e Varazze vanno alla ricerca della conferma contro le rivali che, ad ora, hanno dimostrato di avere più difficoltà.

Se il Bragno, trascinato da Cattardico e Marotta, al “Ponzo” deve battere la Rivarolese tra le mura amiche, Albissola in casa col fanalino di coda Carcarese e Loanesi sul campo del Blue Orange non possono essere da meno.

Chiude il quadro delle savonesi, il Varazze sul campo del Campomorone.

Il programma e gli arbitri:

Albissola 2010 – Carcarese 1929: Bonanni di Ge (Imperato e Ivanavich Fiore di Ge)

Blue Orange Calcio – Loanesi S.Francesco:  Patrone di Ge (Arado e Raimondo di Ge)

Bragno – Rivarolese 1919: Cucchiar di Sp (Mel di Albenga e Pampaloni di Sp)

Campomorone – Sant’Olcese Varazze 1912 Don Bosco: Di Varano di Chiavari (Vigne e Massa di Chiavari)

Carlin’s Boys – Ventimiglia Calcio: Zunino di Sv (Mirri e Colangelo di Sv)

San Cipriano – Arenzano Football Club: Bernardini di Ge (Marchesotti e Corsi di Ge)

Taggia – Quiliano A.S.D.: Bonavita di Albenga (Bovenzi e Mattiauda di Albenga)

Voltrese Vultur – Ceriale Progetto Calcio: Paoletti di Sp (Baldissin e Maccagno di Novi L)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.