IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, continua a volare il Ceriale: 1 a 0 al Carlin’s. Nei derby savonesi vince solo il Varazze (3 a 1) col Bragno risultati

Savona. Un Ceriale inarrestabile vince anche contro il Carlin’s Boys e continua la marcia al vertice del campionato di Promozione – Girone A.

Questo l’esito della quarta giornata di campionato che vedeva in cartellone tre derby provinciali.

Nei confronti fratricidi, la spunta solo il Varazze che annienta (3 – 1) il Bragno sempre più in crisi profonda dopo il precampionato scintillante.

Pareggio che, forse, non accontenta nessuno a Carcare dove i padroni di casa muovono la classifica ma devono accontentarsi del 2 – 2 contro il Quiliano.

Per gli uomini di mister Dessì, ancora un passo falso in campionato con la vetta che si allontana.

Pareggio sempre per 2 – 2 a Loano dove i padroni di casa si vedono imporre il pare da un’Albissola che, col passare delle giornate, comincia a trovare il ritmo giusto.

Ora la classifica comincia a delinearsi con un terzetto – Arenzano, Taggia e Voltrese  – che tallona da vicino i ragazzi di mister Mambrin.

La coda, purtroppo, parla savonese con la Carcarese che chiude ad 1 punto preceduta da Blue Orange e Bragno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ballerin

    Grande Mambro….