IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presi gli scippatori delle vecchiette: responsabili di almeno 4 colpi tra Savona, Pietra e Finale

Savona. Prendevano solitamente di mira anziani, o persone che avevano difficoltà a muoversi e camminare, e che mai avrebbero potuto ribellarsi in modo efficace alle loro malefatte.

Si piazzavano nei pressi delle stazioni autobus, o lungo tragitti in cui rintracciare vecchini magari intenti a portare a casa i sacchetti della spesa, e si mettevano in azione: uno chiedeva informazioni al malcapitato di turno, mentre l’altro gli sottraeva improvvisamente borsa o portafoglio.

Agivano così gli scippatori individuati in queste ore dai carabinieri di Savona. Si tratta di due rumeni: A.G.P., classe 1983, già in carcere a Marassi per altri episodi, e I.P.B., 25enne, con precedenti specifici, fermato questa mattina al casello di Altare dai militari dell’Arma.

Si tratta di episodi che avevano creato allarme sociale sotto la Torretta e non solo. I due avrebbero agito almeno in 4 occasioni, tutte nel mese di giugno (due volte a Savona, una a Pietra Ligure e una a Finale Ligure).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. quovadisdomine
    Scritto da quovadisdomine

    Bastardi.
    Non dovrebbero avere la possibilita’ di invecchiare.

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Mi associo a bandito, proprio due vigliacchi, a dir poco. Un apprezzamento ai militari dell’Arma dei CC che hanno svolto le indagini al fine di individuare due pericolosi elementi schifosi e insignificanti. Ora vediamo cosa è in grado di fare la garantista “GIUSTIZIA” italiana.

  3. Scritto da sierravictor

    Due galantuomini…..due infami di m…a….a casa loro bisogna rispedirli e altro che europa unita…….

  4. Scritto da mrscultz

    Io vorrei sapere che cosa si aspetta per buttare fuori dall’Italia questa dannosa merea di bastardi…forse che arrivino a Palazzo Chigi od al Quirinale? Ma probabilmente sarà troppo tardi!!!

  5. Giudice
    Scritto da Giudice

    grrrrrr £&/(/%($%%&£&)/%%%&$(&£%()(%% /)/((% /&%/( %&$/&£/(

    Sennò mi censurano. Speriamo solo che questi &/%)%&%/& stiano dietro le sbarre per un lungo periodo e dopo rispediti al mittente.