Presi gli scippatori delle vecchiette: responsabili di almeno 4 colpi tra Savona, Pietra e Finale
Più informazioni su

Savona. Prendevano solitamente di mira anziani, o persone che avevano difficoltà a muoversi e camminare, e che mai avrebbero potuto ribellarsi in modo efficace alle loro malefatte.
Si piazzavano nei pressi delle stazioni autobus, o lungo tragitti in cui rintracciare vecchini magari intenti a portare a casa i sacchetti della spesa, e si mettevano in azione: uno chiedeva informazioni al malcapitato di turno, mentre l’altro gli sottraeva improvvisamente borsa o portafoglio.
Agivano così gli scippatori individuati in queste ore dai carabinieri di Savona. Si tratta di due rumeni: A.G.P., classe 1983, già in carcere a Marassi per altri episodi, e I.P.B., 25enne, con precedenti specifici, fermato questa mattina al casello di Altare dai militari dell’Arma.
Si tratta di episodi che avevano creato allarme sociale sotto la Torretta e non solo. I due avrebbero agito almeno in 4 occasioni, tutte nel mese di giugno (due volte a Savona, una a Pietra Ligure e una a Finale Ligure).
Bastardi.
Non dovrebbero avere la possibilita’ di invecchiare.
Mi associo a bandito, proprio due vigliacchi, a dir poco. Un apprezzamento ai militari dell’Arma dei CC che hanno svolto le indagini al fine di individuare due pericolosi elementi schifosi e insignificanti. Ora vediamo cosa è in grado di fare la garantista “GIUSTIZIA” italiana.
Due galantuomini…..due infami di m…a….a casa loro bisogna rispedirli e altro che europa unita…….
Io vorrei sapere che cosa si aspetta per buttare fuori dall’Italia questa dannosa merea di bastardi…forse che arrivino a Palazzo Chigi od al Quirinale? Ma probabilmente sarà troppo tardi!!!
grrrrrr £&/(/%($%%&£&)/%%%&$(&£%()(%% /)/((% /&%/( %&$/&£/(
Sennò mi censurano. Speriamo solo che questi &/%)%&%/& stiano dietro le sbarre per un lungo periodo e dopo rispediti al mittente.