IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porto Vado bloccato, iniziato sciopero dei lavoratori Reefer: corteo sull’Aurelia in mattinata foto

Vado Ligure. E’ scattato alle 7 di questa mattina lo sciopero dei lavoratori del gruppo Reefer che, di fatto, blocca le poche attività previste nella zona di Porto Vado. Il presidio ai cancelli è scattato però poco dopo le 5 di questa mattina bloccando l’ingresso e l’uscita dei camion.

Blocco e sciopero Reefer terminal Vado Ligure

In attesa della fine del turno di notte, una cinquantina di lavoratori ha presidiato il varco impedendo la movimentazione delle merci.

Il blocco andrà avanti per tutta la mattinata: verso le 10 è previsto un corteo che porterà i lavoratori sulla via Aurelia e poi fin sotto il palazzo del Comune dove una delegazione dei lavoratori incontrerà il sindaco.

A breve altri aggiornamenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.