IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, “Sport senza barriere”: il 20 ottobre una giornata dedicata al volontariato per provare tante attività

Pietra L. “Sport senza barriere”. E’ questo il nome scelto dell’iniziativa, giunta all’ottava edizione, organizzata per domenica 20 ottobre a Pietra Ligure. L’evento è una giornata dedicata al volontariato che si terrà dalle ore 14.00 alle ore 19.00.

In piazza saranno tantissime le iniziative per grandi e piccoli, da provare gratuitamente: animazione, giocoleria, basket, pallacanestro, kettelbell, simulazione di barca a vela, pesca per bambini, ginnastica artistica e ritmica, ludo-agility con i cani, corsa, ballo, fattorie didattiche ed altro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.