IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, lutto per il decesso di Angelo Bertonasco

Pietra Ligure. Il comprensorio pietrese è in lutto per la morte di Angelo Bertonasco, deceduto nella notte tra venerdì e sabato nella sua abitazione in via Soccorso, a Pietra Ligure.

L’uomo, stroncato da un problema cardiaco all’età di 70 anni, lascia la moglie Adriana Bagnus e i due figli, Andrea, insegnante, e Anna, architetto e funzionario regionale.

Angelo Bertonasco, dopo aver conseguito il diploma superiore, si trasferì alcuni anni a lavorare ad Ivrea. Ritornato a Pietra, entrò nel ramo immobiliare, prima come agente e poi come amministratore di condomini, attività che ha cessato di svolgere dieci anni fa.

La sua passione era legata al mondo degli scout. Dopo una lunga esperienza ad Albenga, aveva fondato il gruppo Pietra I.

Era il secondo di quattro fratelli. Il più grande, Livio, è da sempre impegnato nel mondo del volontariato; don Rinaldo è parroco ad Andora; Giosetta vive a Loano dove è molto conosciuta.

I funerali si terranno domani, lunedì 7 ottobre, alle ore 15,30 nella chiesa parrocchiale del Soccorso dove, alle ore 20,30 di oggi, sarà recitato il rosario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.