IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, incontro in piazza con i parlamentari 5 Stelle e il meetup “Grilli della Val Maremola”

Pietra Ligure. Si radicano e si consolidano anche in Val Maremola i sostenitori del movimento 5 Stelle. Proprio in piazza San Nicolò, domani (sabato 12 ottobre), si svolgerà un incontro con i portavoce savonesi Matteo Mantero, Simone Valente e Sergio Battelli che illustreranno le battaglie parlamentari portate avanti in questo primo scorcio di legislatura, confrontandosi direttamente con i cittadini.

“Nessuna distanza, niente teatri o centri congressi, nessuna prenotazione per partecipare – sottolineano gli organizzatori che coordinano anche il meetup “Grilli della Val Maremola” – L’Agorà a 5 stelle nasce per consentire ai cittadini di riappropriarsi simbolicamente delle piazze e con esse della politica, dopo che i partiti tradizionali li hanno emarginati e costretti alla rassegnazione del ‘meno peggio’. I nostri portavoce a 5 Stelle sono ragazzi incensurati, informati e organizzati”.

“A sette mesi dalle elezioni politiche le condizioni del governo delle ‘larghe intese’ paiono assai precarie – aggiungono i sostenitori pietresi di Beppe Grillo – Dopo un’estate di decisioni rinviate e il teatrino dell’assurdo offerto in occasione dell’ultima quasi-crisi di governo, si apre un autunno difficile: alla decadenza di Berlusconi si aggiungono grane chiamate legge di stabilità e legge elettorale. A fronte di un’informazione incline a ‘sopire e troncare’ per salvare il salvabile, i portavoce del movimento 5 Stelle in Parlamento stanno battendo palmo a palmo tutta l’Italia per spiegare ciò che davvero accade nel Palazzo all’insaputa (e spesso a danno) dei cittadini”.

L’incontro in piazza di domani si terrà dalle 15,30 alle 17,30. In caso di maltempo, l’evento si terrà nella sala riunioni in Largo Veterani dello Sport (stazione ferroviaria) di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Carlo M.
    Scritto da Carlo M.

    Alla fine della fiera si è capito quanto guadagnano i cittadini-deputati del Movimento 5 Stelle di Grillo? ovevano essere 2500 euro tutto compreso, poi 2500 escluso le spese, poi 2500 escluse spese e contributi etc. Va beh dai abbiamo capito…eh se abbiamo capito…