Politica

Pietra, al via la campagna per il dopo-De Vincenzi. “Centoxcento Pietra” presenta il candidato sindaco

Pietra Ligure

Pietra L. Non perdono tempo gli esponenti della lista civica “CentoXCento Pietra” e danno il via alla campagna elettorale quando mancano più di sei mesi alle elezioni che dovranno sancire il nome del successore di Luigi De Vincenzi.

Il prossimo 14 novembre sarà ufficializzato il nome del primo dei contendenti alla poltrona di sindaco di quella che si preannuncia come una delle tornate elettorali più calde tra le tante previste la prossima primavera.

Nel corso di un apericena l’aspirante sindaco – per ora non trapelano informazioni sul nome – presenterà anche parte della squadra e le linee guida del programma elettorale.

In attesa di capire se i neonati grillini della Val Maremola riusciranno a presentarsi alle amministrative pietresi, le formazioni al momento in corsa dovrebbero essere, oltre a “Centoxcento Pietra”, il polo di centro destra per Pietra di Mario Carrara e il gruppo legato a Dario Valeriani, attuale vice sindaco che spera di ottenere l’appoggio del neosegretario del Pd, Fulvio Briano, e che non dispiace neanche al presidente della Provincia Vaccarezza.

La strada è ancora lunga e la scelta di “uscire allo scoperto” con così largo anticipo da parte di Pedemonte, Mattea e “compagni” potrebbe ulteriormente inasprire la competizione elettorale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.