IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, con l’auto abbatte il muretto di una strada e si dilegua (foto) foto

Più informazioni su

Pietra L. Ha centrato con la sua auto il muretto laterale di via Don Giuseppe Guaraglia a Pietra Ligure, proprio davanti all’autoscuola Marziano. A seguito dell’urto parte del muretto è crollato in una scaletta sottostante, con numerosi detriti presenti sul marciapiede della strada, impedendo il normale transito.

Per fortuna nessuno stava passando, con il conducente della vettura che dopo l’impatto si è dileguato. “Si è sentito un gran botto” dice che abita nella via pietrese. Secondo quanto appreso non è stata vista la vettura che ha colpito il muretto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    @Marioooo! Oooohhhhh! ‘Ndo stai con la testa? Perché non sei andato a riferire quello che hai visto alle autorità competenti invece di venirlo a scrivere qui su IVG? Non mi dire che c’hai timore a parlare? Fai il tuo dovere di cittadino onesto, ‘a Mariooooo!!! Sveglia!

  2. Scritto da Mariooo

    Pardon…anteriore destra

  3. Scritto da Mariooo

    Questa mattina intorno alle 11 poco distente da li ( davanti a pietra medica ) c era una citroen c3 modello nuovo fucsia semiabbandonata con la parte anteriore sinistra demolita, che ostruiva l accesso al parcheggio….sicuro e lui

  4. Beppe Dellepiane
    Scritto da Beppe Dellepiane

    . .chissà perché da quel lato NON è possibile costruire un marciapiede pedonale . . . partendo dall’ Hotel Corallo a scendere sino al sottopasso (verso la strada di Tovo) i pedoni sono in balia del traffico . . .