IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, auto si ribalta davanti al Santa Corona: deceduto 59enne finalese foto

Più informazioni su

Pietra L. Tragico incidente, questa notte, davanti all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Un uomo, alla guida della sua auto, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del proprio mezzo che si è ribaltato. E’ accaduto intorno all’una e trenta.

Immediati i soccorsi e il tentativo di rianimazione che, in un primo momento, ha avuto successo. L’uomo – R.T., 59 anni, finalese – è stato così immediatamente trasportato in ospedale in codice rosso dove però poi è deceduto. Sembra che l’uomo possa aver avuto un malore prima di perdere il controllo del veicolo e ribaltarsi: chi passava lungo quel tratto di strada a quell’ora ha visto l’auto sbandare improvvisamente per poi capottarsi. Sul posto polizia stradale, 118 e vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.