IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pesca sportiva, Canna da riva: Andrea Moscetti è campione europeo individuale

Più informazioni su

Spotorno. Andrea Moscetti, tesserato per la LNI Daiwa Stonfo Spotorno, società sportiva da anni presente sul palcoscenico italiano della pesca sportiva in mare, ha partecipato con la nazionale italiana di Canna da riva al 7° campionato europeo di Canna da riva svoltosi ad Algericas, in Spagna, da mercoledì 2 a domenica 6 ottobre.

Moscetti ha conseguito un grande risultato: si è laureato campione europeo individuale 2013 e ha ottenuto la medaglia di bronzo. a squadre.

Questo traguardo otteuto da Andrea Moscetti, già campione italiano individuale Canna da riva 2012, è il suggello di un bienno esaltante sia per l’atleta che per la società, sempre attiva e presente con i suoi portacolori con ottimi risultati sia in Italia che in Europa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.