IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pesca a mosca, raduno autunnale “no kill” a Murialdo

Più informazioni su

Murialdo. Sabato 26 ottobre a Murialdo si è terrà il raduno autunnale di pesca a mosca.

Aperto a tutti, purché in possesso della licenza governativa in regola con i pagamenti, tessera Fipsas in corso di validità. E’ obbligatoria la pesca con ami senza ardiglione o con lo stesso precedentemente limato. Non è consentivo trattenere il pescato.

Si tratta infatti di una gara “no kill”, con rilascio dei pesci. Il ritrovo è fissato alle ore 9,30 presso il Bar K2 a Calizzano. Poi trasferimento nel tratto no kill di Murialdo, dove, dalle ore 10,15 alle 15, si terrà la pescata di gruppo. Chiusura alle ore 15,30 con la merenda collettiva.

L’appuntamento è organizzato da Bormida Fly Anglers in collaborazione con la sezione savonese della Fipsas.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il 3486014893 o il 3478583280. Le iscrizioni scadono alle ore 19 di giovedì 24 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.