Cronaca

Perseguita la sua ex convivente, arrestato dalla polizia 34enne savonese

polizia

Savona. E’ stato arrestato ieri sera a Savona con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori a danno della sua ex convivente. In manette è finito un 34enne savonese, Davide Mozillo, tratto in arresto dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Savona al termine dell’ennesimo episodio persecutorio. Mozillo stava riportando a casa le due figlie dell’ex coppia quando ha cominciato a minacciare ed inveire contro la donna ed il suo attuale compagno. Quest’ultimo ha così allertato la polizia.

Quello di ieri era solo l’ultimo di una serie di maltrattamenti nei confronti dell’ex convivente e atti persecutori nei confronti della donna, di persona e via telefono. Lei lo aveva già denunciato, con la polizia che stava svolgendo gli accertamenti del caso dal febbraio scorso, arrivando al fermo dell’uomo.

Mozillo, inoltre, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria anche per le ripetute ingiurie e minacce gravi che avrebbe rivolto all’attuale compagno della donna. Questa mattina, per il 34enne, è prevista l’udienza in Tribunale a Savona dove sarà processato per direttissima.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.