IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perquisizioni nella sede dell’Autofiori: 8 indagati

Più informazioni su

Ponente. E’ di 8 indagati il bilancio attuale dell’inchiesta sull’Autostrada dei Fiori Spa per turbativa d’asta ed altri reati, coordinata dal procuratore di Imperia.

Sotto la lente di ingrandimento sono finite le procedure di affidamento degli appalti e dei sub appalti che il concessionario autostradale del ponente ligure assegna in via diretta o con gara di appalto. Atteso che l’Autostrada dei Fiori affida gli appalti per la quota del 60 per cento in via diretta, attraverso i cosiddetti “affidamenti infragruppo” e, per il restante 40 per cento istruendo le gare di appalto come una vera e propria Stazione Pubblica Appaltante con l’obbligo di seguire le procedure stabilite dal codice degli appalti pubblici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.