IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pd, il circolo tematico delle cooperative fa sentire la sua voce: “Porteremo le nostre istanze”

Savona. Domani, venerdì 18 ottobre, alle ore 18:00, presso la Nova Società Cooperativa situata a Parco Doria, si terrà l’assemblea costituente del circolo Pd tematico “Cooperazione, Lavoro e Sviluppo”.

“Il mondo della cooperazione entra attivamente in gioco per rappresentare le proprie istanze all’interno dell’area riformista del partito Democratico. Un modo diretto di partecipazione attiva alla vita politica della nostra città” si legge in una nota.

“Un impegno per portare le istanze del mondo del lavoro e per un cambiamento che possa vedere anche la cooperazione come soggetto politico riconosciuto e degno di una propria rappresentatività”.

Al primo anno di attività il circolo ha già raccolto circa 150 iscritti divenendo uno dei più numerosi circoli dell’intera Provincia.

“Superata la fase del congresso provinciale sono previste numerose iniziative politiche, la prima già nel mese di novembre, in cui si aprirà il Circolo ad ulteriori soggetti della società civile intitolandolo tra l’altro ad un illustre concittadino” conclude la nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.