IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, Under 12 femminile: il PlayVolley Asti si aggiudica il torneo “Ca’ du Ghilla” foto

Più informazioni su

Albenga. Si è concluso con la vittoria del PlayVolley Asti la prima edizione del torneo “Ca’ du Ghilla”, riservato alla categoria Under 12 femminile.

In finale i piemontesi hanno sconfitto, dopo un avvincente incontro, terminato al tie-break, la formazione della Polisportiva Il Gabbiano di Andora.

Al terzo posto si è classificato il Volley Alba che ha regolato di misura i padroni di casa dell’Albenga Volley.

“L’A.S.D. Albenga Volley – dicono i dirigenti – ringrazia tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione: dagli atleti al numeroso pubblico, dai dirigenti delle società agli sponsor, Pizzeria Ca’ du Ghilla e Ristorante Li per Li”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.