IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, Under 12 femminile: domani a Leca d’Albenga il “Torneo Ca du Ghilla”

Albenga. L’A.S.D. Albenga Volley indice ed organizza, con il patrocinio del Comune di Albenga, il 1° “Torneo Ca du Ghilla”, riservato alla categoria Under 12 femminile.

La manifestazione si terrà domani, domenica 20 ottobre, presso la palestra delle scuole di Leca d’Albenga, a partire dalle ore 9,15, con finale prevista intorno alle 17,30.

Hanno aderito alla manifestazione tre formazioni piemontesi (Alba Volley, LPM Mondovì, Play Volley Asti), e quattro liguri (SDP Sanremo, VBC Savona, Il Gabbiano Andora e V.T. Finale), più le due compagini della società ospitante.

E’ questo il primo evento ufficiale della stagione 2013/14 dell’Albenga Volley, che presenta ai nastri di partenza l’intera gamma delle categorie giovanili, a supporto della prima squadra, militante nel campionato di Serie C femminile.

All’attività giovanile agonistica delle categorie Under, iniziata a fine agosto con il ritiro collegiale a Calizzano, si aggiunge un crescente movimento del Settore Promozione, che prevede un periodo di prova gratuito per tutti i bambini e le bambine nati tra il 1999 e il 2007 che hanno intenzione di avvicinarsi a questo sport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.