Sport

Pallavolo, Under 12 femminile: domani a Leca d’Albenga il “Torneo Ca du Ghilla”

Sport 2013 14

Albenga. L’A.S.D. Albenga Volley indice ed organizza, con il patrocinio del Comune di Albenga, il 1° “Torneo Ca du Ghilla”, riservato alla categoria Under 12 femminile.

La manifestazione si terrà domani, domenica 20 ottobre, presso la palestra delle scuole di Leca d’Albenga, a partire dalle ore 9,15, con finale prevista intorno alle 17,30.

Hanno aderito alla manifestazione tre formazioni piemontesi (Alba Volley, LPM Mondovì, Play Volley Asti), e quattro liguri (SDP Sanremo, VBC Savona, Il Gabbiano Andora e V.T. Finale), più le due compagini della società ospitante.

E’ questo il primo evento ufficiale della stagione 2013/14 dell’Albenga Volley, che presenta ai nastri di partenza l’intera gamma delle categorie giovanili, a supporto della prima squadra, militante nel campionato di Serie C femminile.

All’attività giovanile agonistica delle categorie Under, iniziata a fine agosto con il ritiro collegiale a Calizzano, si aggiunge un crescente movimento del Settore Promozione, che prevede un periodo di prova gratuito per tutti i bambini e le bambine nati tra il 1999 e il 2007 che hanno intenzione di avvicinarsi a questo sport.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.