IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, Pulcini Fascia A: la Fortezza Savona conquista lo scudetto

Savona. La Fortezza Savona ha conquistato lo scudetto Pulcini Fascia A di pallapugno. Oggi pomeriggio a Neive, in provincia di Cuneo, la compagine biancorossa composta da Mirco Piccardo, Luca Francone, Pietro Galliano e Pietro Saffirio, ha piegato, nella gara 2 di finale, per 7-4 la Neivese “A” di Vigna, bissando cosi il rusultato dell’andata.

La Fortezza Savona ad agosto aveva conquistato, ad Andora, la Coppa Italia Pulcini.

“Complimenti ai bambini, ai tecnici Piccardo, Bertolotto e Manfredi – dichiara il presidente Roberto Pizzorno -. Un grazie di cuore a tutti i genitori del team che hanno sempre accompagnato i bimbi durante il campionato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.