IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Serie A1: la Carisa Savona di Angelini cerca il bis contro l’Albaro Nervi risultati

Savona.  La Carisa Rari Nantes Savona prova a crescere.

Dopo la sconfitta al fotofinish nell’esordio a Napoli e la vittoria casalinga contro Como, i ragazzi di mister Angelini vogliono, in primis, arricchire la classifica.

Ma, oggi pomeriggio, i savonesi nel derby con l’Albaro Nervi  – ancora zero punti per i genovesi – cercano se non l’esame di laurea, almeno quello di maturità.

Damonte ed Alesiani, Mistrangelo e Antona proveranno a capire se il campionato che li aspetta potrà essere ricco di soddisfazioni o il percorso di crescita intrapreso è ancora lungi dall’essere arrivato a maturazione.

Fischio d’inizio alle ore 15 con la partita che sarà arbitrata dalla coppia D. Bianco e Lo Dico.

Il programma della giornata vede il match clou alla “Scandone” di Napoli con lo scontro diretto tra Acquachiara e Brescia per designare la provvisoria avversaria numero uno della corazzata Pro Recco.

I recchellini ospitano nella vasca amica il Posillipo per un match che, qualche decennio fa, sarebbe stato decisivo per lo scudetto.

Completano la giornata Canottieri Napoli – Lazio, Promogest – Bogliasco e Florentia – Como.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.