IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Carisa Savona: è il giorno dell’esordio alla “Zanelli” per Alberto Angelini risultati

Savona. La pallanuoto torna alla“Zanelli”. Oggi pomeriggio, ore 15, la Carisa Savona di mister Alberto Angelini fa il suo esordio casalingo contro la neopromossa Como.

Dopo la sfortuna sconfitta di Napoli, i ragazzi della Rari cercano i primi tre punti per dar seguito a quel percorso di crescita che il nuovo tecnico vuol portare avanti in questa stagione.

La seconda giornata di campionato si giocherà col formato “spezzatino”.

Oggi, oltre alla partita della “Zanelli”, scenderanno in acqua solo Brescia-Florentia e Albaro Nervi-Canottieri Napoli.

Mercoledì 16 due posticipi con le squadre impegnate in Champions League: Bogliasco-Pro Recco e il derby napoletano Dooa Posillipo-Carpisa Yamamay Acquachiara.

Intanto, ieri a Roma la Lazio Nuoto ha battuto 9-8 la Promogest di Quartu S. Elena con Astarita ancora in bella mostra.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    La panchina “scotta” già ma ci sono già i “pompieri” che di prodigano già a spegnere gli incendi: soprattutto la balena brizzolata che protegge il suo cucciolo.