IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ortovero, ubriaco entra in un ristorante e ruba bottiglie di alcolici: intervengono i carabinieri

Più informazioni su

Ortovero. E’ entrato in un ristorante di Ortovero urlando e sbraitando e in evidente stato di alterazione. Poi, sotto lo sguardo attonito del proprietario e dei clienti, si è appropriato di alcune bottiglie che ha trovato sul bancone del bar.

Di qui la telefonata al 112 e all’arrivo dei carabinieri che hanno immediatamente riconosciuto l’ubriaco molesto. Si tratta di un 30enne marocchino (M.B.), già noto alle forze dell’ordine e responsabile non più di qualche giorno fa di altri furti e danneggiamenti in zona (anche in quella circostanza i carabinieri lo avevano identificato e denunciato).

Il Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alassio è intervenuto così intorno alle 23 nel ristorante (l’allarme è stato lanciato dal proprietario, preoccupato di ciò che avrebbe potuto fare il marocchino). L’uomo è stato immediatamente accompagnato fuori dal locale dai militari che hanno anche rassicurato i clienti e, dopo gli accertamenti di rito, lo hanno arrestato mettendolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    incontrasse qualcuno che lo mette su una sedia a rotelle a suon di botte

  2. Scritto da smeralda

    Esatto M.B. chiamali beni di prima necessità e nulla ti sarà addebitato, in Italia vi dotiamo di ogni confort…a nostre spese!

  3. aronne piperno
    Scritto da aronne piperno

    Il simpatico M.B. prende anche la pensione d’invalidita’ dall’Italia per non sbagliare

  4. Scritto da mrscultz

    Non preoccuparti, M.B., quando sarai davanti al giudice racconta che lo hai fatto perchè ne avevi bisogno e lui, con un sorriso, ti rimetterà subito in libertà alla faccia nostra….contento??? Così sarai di nuovo libero di andare a sfasciare un altro locale per farti una bevutina alla nostra salute…bella li’Italia, vero???