IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ortovero, due furti e danneggiamento: arrestato dai carabinieri

Più informazioni su

Ortovero. Un arresto per furto a Ortovero: ad essere identificato dai carabinieri è stato M.B., marocchino, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo nottetempo ha rubato all’interno del locale distributore IP e poi, sfondando una finestra, è entrato in un magazzino della bocciofila rubando generi alimentari e altri oggetti. Nel corso della nottata era stata anche danneggiata un’auto in sosta con il lancio di una bottiglia.

“Una mirata perquisizione nell’abitazione in uso al soggetto ha permesso il rinvenimento della refurtiva, la restituzione ai legittimi proprietari e la denuncia all’autorità giudiziaria” spiega il capitano Francesco Ercolani, comandante della Compagnia di Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Mavi
    Scritto da Mavi

    Era ora! e non aggiungo altro……