IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orco Feglino, donna cade in una fascia

Più informazioni su

Orco Feglino. Una donna è scivolata in un terreno, precipitando in una fascia. E’ accaduto oggi in prossimità di via Caviglia, a Orco Feglino. La signora è stata raggiunta di militi della Croce Verde e dagli operatori del 118 che, con l’aiuto dei vigili del fuoco, l’hanno trasferita sull’ambulanza.

Ad accorgersi dell’incidente un uomo che stava portando a spasso il cane, che ha evvertito i lamenti della donna. Quest’ultima ha riportato un trauma cranico e la frattura ad una braccio. Sono in corso accertamenti diagnostici al Santa Corona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.