IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio-suicidio a Loano: uomo spara alla moglie e si toglie la vita foto

Loano. Omicidio-suicidio a Loano, oggi, in via Bulasce, nella zona residenziale della cittadina rivierasca.

Secondo le prime informazioni, un uomo avrebbe sparato un colpo di pistola alla moglie e si sarebbe quindi tolto la vita. Le vittime sono Stefania Maritano, 49enne, e il marito Paolo Moisello. La donna era molto nota a Borghetto Santo Spirito, dove ricopriva il ruolo di vicesindaco e di assessore al bilancio, eletta nella lista civica “Noi per Borghetto”. Questa mattina si sarebbe dovuta recare in municipio, ma non era andata.

L’allarme è scattato quando alcuni parenti residenti nella zona hanno avvertito i soccorsi, preoccupata per il fatto di non avere notizie dei due, i quali non rispondevano né al telefono né al citofono.

Dispiegamento di forze nei pressi della villetta dove si è verificato il tragico avvenimento: carabinieri, pubbliche assistenze e vigili del fuoco. Le forze dell’ordine sono entrate nell’abitazione forzando una finestra. E’ in corso il sopralluogo e la polizia scientifica ha avviato i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.