IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo avvistamento Ufo ad Albenga: riprese video di un testimone

Più informazioni su

Albenga. Ancora una volta gli ufo visitano la provincia di Savona, e precisamente la cittadina di Albenga. In un video notturno appare una sfera colorata. Erano le ore 23 e 45 dell’8/8/2012 e l’avvistamento si è protratto per circa un minuto. Il cielo era stellato e vi era poco inquinamento luminoso. Il testimone si rendeva conto di un puntino luminoso. La rotta era da ovest verso est, la velocità e la quota stimata a circa 500 metri di altezza erano costanti.

“Affacciandomi al balcone” afferma il testimone “ l’oggetto si trovava alla mia sinistra, guardando verso il mare e non emetteva alcun rumore. Mi ha dato la sensazione di un oggetto volante inusuale. Non cambiava forma, la luce era circolare e molto luminosa, ad occhio nudo pareva sempre bianca. Mi dispiace di non aver potuto fare un video ancora migliore…”.

Il filmato di questo avvistamento è stato poi dato al Centro Ufologico Mediterraneo (C.UF.M.) il cui presidente Angelo Carannante ha dato le disposizioni per un’accurata indagine. L’atteggiamento degli ufologi mediterranei è quello della massima prudenza e gli approfondimenti, se necessari, come al solito si faranno per risolvere questo nuovo enigma ufo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Sono gli effetti dell’lsd o del thc, ma anche del md. Il tutto condito da una buona dose di alcol.

  2. pepper71
    Scritto da pepper71

    Attenti al gUFO!!!! Attenti al gUFO !!!!!!!!

  3. Scritto da menabèlìn

    Stéi tranquilli che se proppriui devan sbarcà nu vegnen certu a invadde l’itallia: semmu missci tantu mà che nu semmu de interesse mancu pe’ i’extraterestri.
    A pensu che stavan pasandu e sajian andeti a Rumma dunde u prescidente u g’avià spiegou che semmu in aministrassiun cuntrulà e lè u stà fajiendu sulu u liquidature perchè n’an zà cattou di’atri. Allua sun ripartii e sun andetì a sentì quarcun atru cu cunta e cu l’ha putere de decidde quarcosa de l’Italia e an fétu rutta a Nord dai nostri padruui.
    Pe’nnaotta esse ma-ciappè u l’è serviu anche se mi a preferivu ésse invasi dai’extraterestri ciutosti che finì venduui pe’ 30 denari.

  4. Scritto da yeppa

    8/8/12 un anno fa.. mh vedo che le notizie importanti salgono a galla subito!!!

  5. Scritto da Antonio.sv

    Ormai gli avvistamenti e le foto sono a migliaia in tutto il mondo. Sia che vogliamo o non vogliamo non possiamo farci nulla. Li vediamo, ci sono e non ci hanno ancora mangiato. Che senso ha continuare a stupirsi ? In fondo sono cose naturali che non possiamo controllare, come il sole o le nuvole. Vivi e lascia vivere.