IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, 72enne morto per arresto cardiaco: rianimazione appropriata?

Più informazioni su

Noli. Soccorso in un’abitazione di Noli stamane per un uomo andato in arresto cardiaco. Sul posto, a praticare le manovre rianimatorie, i militi della Croce Bianca nolese, raggiunti poi dagli operatori del 118.

L’uomo, un pensionato di 72 anni, è deceduto. Sono in corso valutazioni sull’operato dei militi prima dell’arrivo del medico di Sierra, in quanto il paziente non sarebbe stato posto nelle condizioni adatte per la rianimazione.

Inutile il trasporto al Santa Corona (nella foto, l’arrivo stamane, alle 8,30, dell’ambulanza). Sul caso non ci sono ancora delucidazioni dall’ambiente sanitario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.